Domenico de Vincenzi, Consigliere comunale del Pd, allerta l’amministrazione alla messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale
Quando la politica si occupa di cose concrete e non aleggia fantasmi è sempre un bene. L’ex-candidato-sindaco Domenico de Vincenzi nel riprendere le fila della dialettica relativa alle questioni inerenti l’amministrazione pubblica della città sceglie un caso specifico, di sicuro interesse dei cittadini.
De Vincenzi lamenta una scarsa segnaletica in una specifica parte dell’attraversamento pedonale di via Roma, in zona Colle Fiorito. Più esattamente è all’altezza del numero civico 256. “L’amministrazione deve intervenire con urgenza” – dice nella sua comunicazione qui riportata.
Le richieste esplicite sono due. La prima, “l’immediato ripristino della segnaletica orizzontale, quasi completamente scomparsa dalla pavimentazione, e la collocazione della prevista segnaletica verticale”. La seconda, “l’installazione di un semaforo a chiamata che consenta ai cittadini di attraversare con la dovuta tranquillità via Roma”.
Ancora nessun commento