Indice Rilevanza

Intervista a due sui tre grandi problemi: lavoro, disagio sociale e ambiente

bertucci#vallati Insieme per vincere, dirigere, indicare la strada per fare della Città dell’Aria la città delle opportunità

Il primo stralcio di un’intervista che vede i due candidati in Consiglio comunale collaborare assieme per una linea operativa che rappresenta il condensato del lavoro che tutta la maggioranza dovrà svolgere. Chiaramente la parola d’ordine è: “lavoro”. Non potrebbe essere diversamente. E questo nel senso sia delle nuove opportunità occupazionali che devono aprirsi a Guidonia, sia sul tanto lavoro da fare per i due consiglieri eletti, ma soprattutto per la grande attività svolta in termini di salvaguardia della salubrità dell’aria con la chiusura della discarica e il primato nel Lazio per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Bertucci-Vallati, Vallati-Bertucci rappresentano anche un modo nuovo di essere in politica. Due cervelli che si confrontano, operano attivamente e rappresentano una linea di condotta nuova in grado di dare impulso vitale alla propria maggioranza e all’amministrazione di Guidonia.