E intanto Beppe Grillo seleziona candidato per candidato
Primarie alle porte, Centrodestra da partito unico si fa in tre: Nuovo Centrodestra, Forza Italia, Fratelli d’Italia. Quelli della Lista Monti in attesa, quelli dell’Udc che aspettano i loro voti di centro utili per far vincere una coalizione, sia questa di Centrosinistra che di Centrodestra. In questo clima di incertezza viaggia a ranghi serrati il Movimento Cinque Stelle che il 23 novembre attraverso la postazione internet informa sulle sue evoluzioni nella Città dell’Aria:
http://www.guidonia5stelle.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=23
“Guidonia Libera” formata da simpatizzanti del movimento di Beppe Grillo fa sapere e informa che il percorso per la predisposizione della lista dei candidati per le elezioni amministrative del 2014 è concluso.
Ma le possibilità per farsi candidare col Movimento Cinque Stelle sono ancora aperte. La lista è inclusiva per gli iscritti che “volessero offrire il proprio contributo sia attraverso la candidatura, sia attraverso un supporto attivo nei gruppi di lavoro tematici”. Aspirare alla candidatura è possibile a condizione di “non appartenenza ad alcun partito politico, il non aver partecipato alle ultime due consultazioni elettorali come candidato in liste di partiti politici e liste apparentate, non avere interessi economici e personali all’interno del comune”.
Ancora nessun commento