La Comunicando Leader Srl di Guidonia lavora al nuovo sito internet turistico della città dove è stata inventata la pastasciutta più famosa del mondo

 

Amatrice è in in provincia di Rieti. Ha scelto una società di Guidonia per veicolare il suo nome al fine della promozione turistica. Il sito deve dare informazioni storiche e culturali del territorio.

Virtual Tour, fotografie in HDR a 360° per consentire al turista potenziale, non solo virtuale, di decidere di vistare effettivamente, non solo attraverso la rete i luoghi di Amatrice.  Il sistema consente di utilizzare audio-guide, mappe interattive e sistemi di geolocalizzazione, con l’obiettivo di fornire all’utente un’informazione completa e all’amministrazione un resoconto dei siti di maggiore interesse. Bellezze paesaggistiche,  il naturale ingresso laziale al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, tutto evidenziato con grande perizia dall’impresa di Guidonia. 

Il sistema interattivo di visione consente anche di dare al turista la possibilità di girare in città senza mappa, guide e pesi, e per l’amministrazione Pubblica. In più, informazioni utili per valutare gli interessi, le abitudini dei turisti e ottenere dati importanti, per fornire ai cittadini e ai visitatori un servizio sempre più mirato ed efficiente.