Fabiano Valelli al Grand Hotel Duca d’Este rilancia il suo progetto su Guidonia
La sala non era gremita, mercoledì 26 febbraio, ma c’erano le forze vive della città: imprenditori, vecchi e nuovi protagonisti del recente passato come delle prospettive per la città. Innanzitutto la new entry Maria Antonietta Zucchi, in predicato di candidatura a sostegno del Centrosinistra. C’era Paolo Bufalieri, imprenditore di spicco della città, Patrizio Valeri, manager della sanità, Giuseppe Vallati imprenditore del Pip di Tavernelle con Petrollo, titolare di una delle migliori tipografie in questa regione. Ma c’era anche Gianni Petrocchi, ex consigliere di Forza Italia.
Ma sicuramente tra gli uditori di rilievo non è sfuggita la presenza di Marco Verzaschi, ex assessore alla sanità nella Regione Lazio. A fare gli onori di casa Maurizio Lotti, Consigliere comunale Udc.
Fabiano Valelli viene dal mondo dell’impresa. Ricorda i suoi esordi a Guidonia come imprenditore nel settore della meccanica di precisione. Le sue parole sono concise, non si abbandona a retorica. Parla a braccio ed è molto efficace. Non sogna vittorie facili, trionfi certi, non regala un sogno. Chiede a tutti di aiutarlo in questo nuovo impegno di riformare la città e farlo sulle tre grandi linee di facilitare l’ingresso di nuove attività (azzerando la burocrazia), impegno per la chiusura della discarica permanente della discarica e l’esclusione a che si realizzi un impianto di TMB, dare ai cittadini un sostegno in termini di possibilità di accesso al lavoro rendendo i quartieri più a misura della persona.
Questo è Fabiano Valelli. La sua corsa in ogni quartiere continua e avrà nell’appuntamento del 9 marzo per le primarie Pd il suo primo banco di prova. L’appuntamento, tiene a sottolineare, è in tutti i centri anziani della città. “Vi aspetto!”
Ancora nessun commento