Appuntamento: domenica 16 marzo nella parrocchia di Santa Maria dell’Orazione alle ore 16
Infaticabile il Pontefice. Il suo percorso di evangelizzazione continua in tutta la provincia romana per approfondire il senso dell’essere cristiani che in questa fase intende riscoprire la misericordia di Dio. Nel tempo quaresimale la Chiesa propone gli impegni che fanno parte della tradizione come del rinnovamento interiore rappresentati da preghiera, digiuno ed elemosina.
Domenica 16 marzo a Setteville Nord la visita del Papa prevede la celebrazione della Santa Messa con la benedizione dei malati e il saluto alle sei comunità neo-catecumenali, ai ragazzi del post-cresima e alla squadra di calcio che porta il nome della parrocchia.
L’amministrazione della città ha predisposto un piano di viabilità tutto speciale. In sostanza durante l’intera giornata della visita – dalle ore 7 alle ore 22 – è vigente il divieto di sosta su via Anticoli Corrado, via La Maddalena e le altre vie di accesso. Niente auto, quindi, solo pedoni. Solo persone autorizzate e disabili potranno servirsene. Bus navetta sia per arrivare che per tornare alle auto parcheggiate lontano dal sito dove ha luogo l’evento. Si prevedono due itinerari. Il primo percorso il bus di partenza con brevi soste si prevede a Piazza Sallustio Crispo, via Polibio, via Percile via Bellegra, via Agosta, via Anticoli Corrado, via Pisoniano sono a disposizione dalle 12 alle 15. Il secondo percorso si prevede in Via Valle Anene, via Anticoli Corrado e via Pisoniano le soste del secondo percorso.
Il ritorno, dalle ore 21.
Ancora nessun commento