Insalata Sbagliata ed Alice Felli, musica sabato 25 gennaio sul palco del Teatro dell’Applauso in Via Tiburtina Km 25.400 esattamente in località Pontelucano
Valorizzare gli artisti emergenti del nord-est romano. E ce ne sono! A cominciare da Alice Felli. Ventiquattro anni, cantautrice e pittrice di Guidonia (RM). Appassionata della musica grunge di Nirvana ed Hole, ma è dopo tante esperienze espressive e di formazione che nel marzo 2012 l’ascoltiamo a Rai Isoradio. Alice Felli trasmette il suo brano “Not Here” nel programma “ZTL”, condotto da Alessandro de Gerardis. Ed è sempre De Gerardis che la intervista nella playlist di Rai Isoradio con un altro brano: “Emptiness”. Nel giugno 2012, viene scelta dal Maestro Mogol per l’assegnazione di una borsa di studio che le consente di accedere all’Università della Musica Popolare (il CET, Centro Europeo Toscolano) e si diploma lì nel settembre 2012. Sono questi gli anni della sua prima maturità artistica, quando inizia a cantare in italiano e trova il suo nome artistico in Alice Felli.
Gli Insalata Sbagliata sono un gruppo musicale ecopacifista. Si formano nel 2011. Il loro primo impegno artistico consiste nel musicare i testi del poeta Gianni Rodari. Con la canzone “Filastrocca del Natale” partecipano al cd “Orecchioverde”, contenuto nel libro “L’orecchio verde di Gianni Rodari” (Ed. Stampa Alternativa, 2011).
La Compagnia Teatro dell’Applauso si trova adiacente alla Via Tiburtina Km 25.400 esattamente in località Pontelucano nel Comune di Tivoli confinante con Guidonia . Raggiungerla è facile sia percorrendo la Via Tiburtina da Roma in direzione Tivoli sia uscendo dal casello autostradale Tivoli da dove dista 2 Km.
http://insalatasbagliata.webnode.it – Sito del gruppo
https://www.youtube.com/watch?v=gGiT5sOcI-A – “Il professore e la bomba” – videoclip
INFO DELLA SERATA
– Apertura al pubblico h. 21:30
– Orari delle esibizioni:
h. 22:00 – Alice Felli
h. 22:45 – Insalata Sbagliata
– Costo d’ingresso: 3 euro
PER ACCREDITO STAMPA ED ULTERIORI INFORMAZIONI
Compagnia Teatro dell’Applauso
Marco Scipioni – Tel. 3926121250
e-mail: info.undergroundzone@gmail.com
Ancora nessun commento