Consegnate otto borse di studio. Equamente suddivise a due studenti di Tivoli, lo stesso per due studenti di Guidonia, due a Subiaco, una a Monterotondo e un’altra a Mentana. Il Premio si chiama Tullio Fazi, un socio rotariano benemerito.

Il premio è stato pensato da parte della fondazione Omero Ranelletti del Distretto 2080 Rotary International – organizzato dai Rotary Club di Tivoli, Guidonia Montecelio, Monterotondo Mentana e Subiaco. Anche il conferimento è dato dalla Fondazione Ranelletti. Sono comprensive di un’integrazione direttamente finanziata dai Clubs organizzatori.

Consegnati anche sei riconoscimenti (del valore di mille euro ciascuno) a sei studenti, in corso di studio, delle scuole secondarie di primo grado, indicati dai Clubs aderenti, insieme anche due Certificate Program “Il Manager della Biodiversità”, messi a disposizione da EIIS – Istituto Europeo dell’Innovazione per la Sostenibilità destinati a due studenti frequentanti gli ultimi anni della scuola secondaria di secondo grado. Sono studenti che si sono particolarmente distinti per il loro impegno in ambito scolastico oltre che sociale, conseguendo un ottimo risultato frutto di un costante rendimento scolastico

È il Rotary che nella costante attività di servizio nel sociale e l’attenzione al mondo scolastico, luogo deputato alla formazione ed alla crescita sana e proficua delle nostre future generazioni, ha promosso l’iniziativa.