Indice Rilevanza

Mentre il CAR sta provando ad ottenere un piano regolatore che gli consentirà di estendere la sua struttura con maggiore prospettiva occupazionale, deve guardarsi da incursioni di sconosciuti

Il centro annonario romano con sede a Guidonia in due mesi ha subito due tentativi di ingresso indesiderato da parte di cittadini egiziani

L’in-violabilità del Car è provata! Due violazioni di domicilio in pochi mesi. Nell’ultimo caso hanno scavalcato di una rete di recinzione e danneggiato all’interno. In ogni caso una vera e propria violazione di domicilio. La sorveglianza ha intercettato le due incursioni, individuato in entrambe i casi i violatori, sono quindi partite le denuncie.

Non si tratta di sconosciuti perché i personaggi in questione sono stati individuati e segnalati prontamente.

Nell’ultimo caso, tre giorni fa, erano in dodici, diverse le nazionalità. Dieci egiziani un cittadino del Bangladesh e l’altro tunisino. Si beccano quindi la denuncia per violazione di domicilio e danneggiamento.

Ma due mesi fa c’era stato un precedente. A fine ottobre in circostanze simili sono stati denunciati quattro cittadini egiziani.