Indice Rilevanza
Il lavoro è la grande leva della crescita di Guidonia e fulcro del programma di Marco Bertucci, candidato in Consiglio comunale
Il Consigliere Marco Bertucci fa leva sulla ripresa occupazionale nel programma di governo della città
Come Rubeis il 25 aprile ha bruciato il Centrosinistra su un tema a lei caro, quale è quello della Resistenza, Marco Bertucci il Primo Maggio coglie la festa del lavoro come occasione per rilanciare il suo programma sulla ripresa occupazionale. Infatti il Consigliere di Forza Italia afferma la centralità di Guidonia nel riuscire a concentrare nuove occasioni di impresa, quindi di lavoro vero. La sua parola d’ordine in un comunicato: “Costruiremo una Città che sia finalmente punto d’arrivo per tutti”. bertucci.COMMUNICATION
Una leva importante è rappresentata dal casello autostradale. Simbolo di mobilità commerciale la sua area sarà sede di importanti imprese, come Bartolini che prossimamente apre un suo stabilimento. Altri cento ettari dedicati al Polo Direzionale. Una vera e propria sede di attrazione per investimenti e nuove attività. Guidonia col casello autostradale sarà sede di un nuovo polo attrattivo di imprese pronte a scommettere sul futuro.
E poi Guidonia come Città sostenibile. La Città dell’Aria già è, ma sarà sempre più un riferimento per giovani coppie. L’edilizia a prezzi calmierati svolgerà un ruolo preminente. Guidonia come luogo dove poter investire sul futuro, immaginare una felice permanenza relegando la dimensione dei vecchi quartieri dormitorio a una dimensione che non le apparterrà mai più.
Crescita economica e lavoro saranno il tratto distintivo della città. Dice Marco Bertucci: “Lo abbiamo detto, lo abbiamo fatto. I risultati si vedono ancora. E continueremo a farlo, grazie alle basi solide poggiate in questi anni”.
Ancora nessun commento