Indice Rilevanza
Non finiscono le opere che il governo della città di Eligio Rubeis presenta alla cittadinanza
Eligio Rubeis in tour per presentare ai cittadini le opere recentemente realizzate dalla sua amministrazione
Sabato 18 maggio, ore 18: esposizione pubblica delle tavole del Piano particolareggiato di Montecelio.
Martedì 20 maggio, alle ore 16.30: consegna della Piazza dei Pini, in località Bivio di Guidonia. Restyling completo: rifacimento, sistemazione, sostituzione delle panchine, cura per il giardino e migliorie alla illuminazione.
Giovedì 22 maggio, alle ore 18: posa della prima pietra della scuola di Setteville Nord e Marco Simone. Sarà realizzata con materiali in bioedilizia. Venti aule, un refettorio, spazi ricreativi e didattici.
Le polemiche in campagna elettorale non mancano, non possono mancare, sono il sale della democrazia. Ma non si può negare che il sindaco Eligio Rubeis ha realizzato come nessuno mai nella storia di questa città. E questo senza dimenticare alcun quartiere. In questo scorcio di fine legislatura altri tagli del nastro per lavori che sono finiti e altri che partono, come la realizzazione sofferta della scuola di Setteville Nord, per cui la data di ultimazione è un dato certo.
Chiunque tracci le proprie conclusioni, nelle quali non possono mancare i propri convincimenti. Ma certamente è impossibile dimenticare quanto questo governo della città ha portato a termine. Quanto sarà ulteriormente ultimato anche a scadenza del mandato elettorale. In testa a tutti il palazzetto dello sport vicino alla multisala cinematografica.
Il sindaco Eligio è presente e lo sarà sempre. Saluta i suoi amici e col vanto dell’amministrazione postLombardozzi più lunga della storia di Guidonia parla dei progetti futuri per la città.
Ancora nessun commento